Finestre in pvc profilo Schuco

Perché scegliere le finestre in pvc?

Gli infissi in PVC vantano ottime caratteristiche di resistenza e d’isolamento, tutti i sistemi in PVC Schuco garantiscono la massima efficienza in termini di trasmittanza; questo comporta una netta riduzione del consumo di energia e il conseguente abbattimento dei costi legati al riscaldamento e al raffrescamento degli ambienti. 

Oltre a ridurre la dispersione e a mantenere costante la temperatura interna degli ambienti, assicurano anche un’eccellente riduzione dell’inquinamento acustico, requisito indispensabile per un corretto riposo e per trasformare la vostra abitazione in un’oasi di pace. 

Un altro vantaggio è che non richiedono alcuna manutenzione, e sono estremamente facili da pulire.

Le superfici non si deformano e non sbiadiscono: i profili bianchi hanno una garanzia di dieci anni, quelli rivestiti sono garantiti cinque.

Con Schuco trasformi la tua casa in un'oasi di benessere, ben protetta dal freddo e dai rumori esterni, le finestre in PVC hanno un rapporto qualità-prezzo eccellente e consentono un design al passo con i tempi.

Finestre in alluminio legno

Devi sostituire i tuoi serramenti e stai analizzando le varie soluzioni e i materiali? Se le finestre presentano segni di vecchiaia, d’inadeguatezza o di usura è importante cambiarle per ottenere una giusta coibentazione termica. Gli infissi in legno/alluminio riescono a coniugare la bellezza ed eleganza estetica del legno con la resistenza e durevolezza dell’alluminio.
Gli infissi in alluminio-legno sono serramenti progettati in modo da sfruttare le differenti caratteristiche di questi due materiali combinandole tra loro.
Sia il telaio che le ante sono costruiti in modo da mostrare il legno nella parte interna del vano e l’alluminio nel lato esterno dell’edificio. Gli infissi in alluminio legno rappresentano la risposta ideale a tutti coloro che amano la naturalezza e la calda atmosfera che il legno sa creare e la resistenza dell’alluminio senza rinunciare a un elevato isolamento termico.

Finestre in legno

Perché scegliere un infisso di legno? E’ il materiale di porte e infissi per eccellenza, ed è quello con il quale alluminio e PVC devono confrontarsi cercando di imitarlo il più possibile. Il legno, un materiale nobile e senza tempo è piacevole al tatto, e il suo utilizzo conferisce valori estetici particolari all’intera abitazione. Gli infissi in legno sono i più classici, perfetti per ambienti arredati secondo uno stile tradizionale ed elegante.
Realizzati con diversi tipi di legname, in modo da poter scegliere la sfumatura di colore che meglio si abbina al proprio arredamento. Generalmente è utilizzato il legno lamellare, la cui struttura è composta dalla sovrapposizione di molte lame di legno compattate tra loro, fino a raggiungere uno spessore adeguato per garantire il perfetto isolamento termico e acustico.
La tecnologia di produzione delle finestre, nel corso degli anni, è cambiata notevolmente, il legno è protetto dagli agenti esterni tramite la verniciatura realizzata con vernici ecologiche diluibili in acqua.