Se avete necessità di isolare a livello termico e acustico la vostra abitazione, finestre e portefinestre realizzate con profili in PVC Schüco sono quello che fa al caso vostro.

SPI Finestre propone un’ampia gamma di possibilità: dal sistema ad alta efficienza energetica ISOL PLUS  fino al più versatile ISOL 70Q all’ISOL 70 Q MIX con il rivestimento in alluminio esterno, garantendo la massima tenuta agli agenti atmosferici.

 

La possibilità di decidere la finitura e il design dell’anta – scegliendo la geometria che più incontra il vostro gusto – determina l’impatto estetico dell’infisso ma non incide sulle proprietà tecniche.

I profili garantiscono lunga durata, mantenendo inalterati forma e rivestimento. Sono conformi e certificati classe S (clima severo), per cui assicurano massima resistenza alle intemperie e alle variazioni climatiche.

L’uso di guarnizioni in EPDM pre-inserite, caratterizzate da un eccellente ritorno elastico, agevolano la chiusura della finestra e ne assicurano la tenuta ermetica, eliminando il rischio di infiltrazioni e spifferi. Insieme alla tecnologia multicamera, sono anche le principali responsabili dell’elevato isolamento acustico che i profili in PVC Schüco sono in grado di garantire. A testimonianza del fatto che ogni singolo componente è pensato per regalarvi il massimo comfort.

ISOL 70Q                                           

Finestra con tecnologia  a 5 camere, ha una profondità di telaio pari a

70 mm e due livelli di guarnizione perimetrale. I rinforzi in acciaio

solidi e anticorrosione, presenti sia all’interno del telaio che delle ante,

assicurano stabilità, sicurezza funzionale e una durata prolungata nel tempo.

All’esterno dell’infisso si ha la possibilità di abbinare un guscio di alluminio che contribuisce a migliorarne la robustezza e personalizzabile in tante combinazioni di colori e finiture effetto legno.

ISOL PLUS

Isol Plus è la risposta definitiva per chi cerca un prodotto dalle elevate

performance di isolamento termo acustico senza compromettere

la protezione dell'ambiente domestico, assicurando zero inquinamento indoor.

Finestra con tecnologia a 7 camere, con profondità di telaio e anta pari a 82 mm.,

 disponibile con due o tre livelli di guarnizione: un dettaglio che non incide a

livello strutturale – da questo punto di vista le due varianti risultano identiche – ma determinano diverse prestazioni in termini di isolamento termico. Eccellente isolamento termico con valori Uf di 1,0 W/(m2K) per il profilo con guarnizione perimetrale e Uf di 0,96 W/(m2K) per quello con guarnizione centrale, idoneo allo standard Passivhaus.