Con l’arrivo della primavera tornano a farsi sentire alcuni insetti poco gradevoli, come mosche e zanzare. Se desiderate essere liberi di aerare la vostra abitazione lasciando questi insetti fuori casa, vi presentiamo i principali tipi di zanzariere a tua disposizione per risolvere il problema.

 

collage-2015-04-10

I vari modelli di zanzariere si contraddistinguono tra loro per molteplici caratteristiche:

il tipo di apertura (manuale a catenella, a molla), il verso di apertura (verticale o laterale), colore e materiale di telaio e rete, presenza o meno di cassonetto e relativo ingombro, resistenza a pioggia, vento e sole: di tutti questi fattori devi tenere conto per decidere quali modelli di zanzariere siano davvero soddisfacenti per le tue esigenze.

Naturalmente esistono modelli studiati per rispondere a specifiche funzionalità e consigliate per particolari ambienti piuttosto che altri (balconi, terrazze, verande, ecc..)

Grifo Flex è leader nella produzione di zanzariere “su misura” con 3 anni di garanzia scritta.Oltre 40 modelli realizzabili in più di 100 tipologie, zanzariere a rullo, a pannello, plissettate e zanzariere con guida a scomparsa.

I modelli con rete plissettata e Silent sono le soluzioni per chi cerca zanzariere senza barriere a pavimento.

SE HAI BISOGNO DI CONSIGLI OPPURE DI UN PREVENTIVO, CONTATTACI SENZA IMPEGNO E TI FORNIREMO LA SOLUZIONE PIU’ ADATTA A TE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post