grate in ferro roma

Silèa l’inferriata estensibile di Grifo Flex, è un prodotto brevettato e pensato per dare una risposta unica ai bisogni di sicurezza, eleganza e funzionalitĂ .

Permette di proteggere gli ambienti domestici quando occorre e di liberarli in un attimo.

Silèa si compone di una struttura blindata interna in acciaio inox che la rende molto robusta e di una copertura esterna in alluminio per un particolare effetto estetico.

Tutti i componenti necessari per lo scorrimento dell’inferriata sono realizzati con materiali autolubrificanti, questo fa in modo che la movimentazione dell’inferriata sia leggera e silenziosa.

Serratura con gancio centrale in acciaio lamellare, frontale in acciaio inox e tre punti di chiusura.

Cilindro R6 con spina antitrapano interna e tre chiavi.

Ad inferriata raccolta il pacco viene bloccato con un semplice giro di chiave, per liberare completamente il vano, il pacco può essere ruotato o può scomparire in un cassonetto precedentemente murato nella parete. 

grifoflex
singola chiusa

singola chiusa

singola pacco ruotato

singola pacco ruotato

singola chiusa

singola aperta

Doppia chiusa

doppia chiusa

BONUS E AGEVOLAZIONI FISCALI

Scopri tutti i vantaggi fiscali per detrarre le spese sostenute per sostituire, cambiare o installare, porta blindata, grate, persiane e combinato in ferro.

Fabbrica Porte Blindate Roma Ciampino

BONUS SICUREZZA

L’acquisto di una porta blindata, grate, persiane e combinato in ferro consentono di godere di una detrazione fiscale. Questa è pari al 50% dei costi sostenuti per interventi finalizzati a prevenire il rischio di comportamenti illeciti da parte di terzi. Come furti, intrusioni e aggressioni.

L’agevolazione consiste in una detrazione Irpef fruibile in dieci anni dall’anno successivo a quello in cui sono stati acquistati i prodotti.