Se avete necessità di isolare a livello termico e acustico la vostra abitazione, finestre e portefinestre realizzate con profili in PVC Schüco sono quello che fa al caso vostro.

Per soddisfare qualsiasi esigenza, la SPI Finestre propone tre differenti tipologie di finestre in pvc: ISOL70 Q, ANTEA 76 e  ISOL70 Q MIX

La possibilità di decidere la finitura e il design dell’anta determina l’impatto estetico dell’infisso ma non incide sulle proprietà tecniche. 

I profili garantiscono lunga durata, mantenendo inalterati forma e rivestimento. Sono conformi e certificati classe S (clima severo), per cui assicurano massima resistenza alle intemperie e alle variazioni climatiche.

L’uso di guarnizioni in EPDM pre-inserite, caratterizzate da un eccellente ritorno elastico, agevolano la chiusura della finestra e ne assicurano la tenuta ermetica, eliminando il rischio di infiltrazioni e spifferi.

 

ISOL 70Q                                           

Finestra in pvc  a 5 camere, ha una profondità del telaio pari a70 mm e due guarnizioni perimetrali. I rinforzi in acciaio solidi e anticorrosione, presenti sia all’interno del telaio che delle ante, assicurano la massima resistenza dell’infisso nel tempo, evitando così il rischio di deformazioni se esposto a forti sbalzi climatici.

I profili utilizzati per la costruzione delle finestre in pvc Isol 70Q sono conformi e certificati in classe S per le condizioni climatiche (clima severo), ossia un clima soggetto a forti sbalzi termici tra la stagione invernale e quella estiva, come nel caso dell’Italia.

La finestra in pvc Isol 70Q consente di abbattere i costi di riscaldamento e raffrescamento – grazie all’uso di vetri a controllo solare selettivo con gas argon per il massimo isolamento, utili in inverno perché bloccano e riflettono verso l’interno il calore generato dall’impianto di riscaldamento; ideali  in estate poiché, lasciano passare la componente luminosa esterna, e filtrano i raggi Uv e infrarossi responsabili del classico effetto serra, causato dal calore interno trattenuto.

 Isol 70Q è il più versatile tra i sistemi per finestre in PVC e la soluzione ideale per chi cerca dalle proprie finestre la massima funzionalità e facilità d’uso, nonché un’estrema linearità nel design.

 

ANTEA 76

Le finestre in pvc Antea 76 sono prodotte con profili di alta qualità in pvc Veka, certificati in classe S – Clima Severo e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608.

Tale sistema, caratterizzato dalla presenza di tre guarnizioni di battuta e con una struttura da 76 mm. e 5 camere permette il raggiungimento di eccezionali valori di isolamento termico ed acustico e garantisce inoltre, grazie ai rinforzi interni in acciaio, ottime prestazioni statiche e di sicurezza.

L’impiego di vetri a controllo solare selettivi con gas Argon e l’installazione di una canalina termica all’interno della camera garantiscono il top delle performance termo-isolanti.

 
 

ISOL 70Q MIX

Isol 70Q Mix è la finestra in Pvc-alluminio che consente un’ampia personalizzazione nei colori, garantendo la massima tenuta agli agenti atmosferici.
Le finestre Isol 70Q Mix possono contare su una struttura portante in Pvc Schüco eco-compatibile ed altamente isolante che si affianca ad una seconda struttura in alluminio all’esterno, che contribuisce a migliorarne la robustezza e le prestazioni isolanti.
Grazie al rivestimento esterno in alluminio, ISOL 70 Q Mix può essere realizzato anche nella variante bicolore.
E’ possibile impiegare colori diversi tra interno ed esterno scegliendo tra la vasta gamma di colori RAL, effetti legno e molti altri.

Minima manutenzione

La superficie in alluminio è resistente agli agenti atmosferici  e richiede una manutenzione minima. Questo assicura una lunga durata nel tempo.