Infissi PVC: moderni, versatili e compatibili con l’ambiente
Il PVC dal punto di vista economico, permette di realizzare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e favorisce il risparmio energetico e la compatibilità ambientale grazie al suo elevato potere isolante e alla sua possibilità di essere riciclato.
Disponibili in una vasta gamma di colorazioni, riprendendo anche le tonalità del legno naturale. Il prodotto è inoltre sottoposto a controlli e certificazioni a partire dalle materie prime utilizzate fino alla sua immissione sul mercato.
Gli infissi in PVC consentono un elevato isolamento termico e hanno un’ottima tenuta all’aria, consentendo un effettivo risparmio energetico.
Le ottime prestazioni termoisolanti dei profili in PVC, abbinate all’applicazione di vetri selettivi con gas argon, utili in inverno perché bloccano e riflettono verso l’interno il calore generato dall’impianto di riscaldamento; ideali in estate poiché lasciano passare la componente luminosa esterna e filtrano i raggi Uv e infrarossi, responsabili dell’effetto serra, causato dal calore interno trattenuto, e una posa in opera eseguita a regola d’arte, permettono una riduzione delle dispersioni termiche del 40%, con conseguente risparmio energetico sul riscaldamento ed economico sulla bolletta di consumo.