Infissi PVC: moderni, versatili e compatibili con l’ambiente
Il PVC dal punto di vista economico, permette di realizzare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e favorisce il risparmio energetico e la compatibilità ambientale grazie al suo elevato potere isolante e alla sua possibilità di essere riciclato.
Disponibili in una vasta gamma di colorazioni, riprendendo anche le tonalità del legno naturale. Il prodotto è inoltre sottoposto a controlli e certificazioni a partire dalle materie prime utilizzate fino alla sua immissione sul mercato.
Gli infissi in PVC consentono un elevato isolamento termico e hanno un’ottima tenuta all’aria, consentendo un effettivo risparmio energetico.
Le ottime prestazioni termoisolanti dei profili in PVC, abbinate all’applicazione di vetri selettivi con gas argon, utili in inverno perché bloccano e riflettono verso l’interno il calore generato dall’impianto di riscaldamento; ideali in estate poiché lasciano passare la componente luminosa esterna e filtrano i raggi Uv e infrarossi, responsabili dell’effetto serra, causato dal calore interno trattenuto, e una posa in opera eseguita a regola d’arte, permettono una riduzione delle dispersioni termiche del 40%, con conseguente risparmio energetico sul riscaldamento ed economico sulla bolletta di consumo.
ANTEA 70
Impiega profili Veka in classe A e si caratterizza per una struttura a 5 camere, uno spessore telaio da 70 mm e vetri stratificati selettivi con gas Argon, si caratterizza per la linea tondeggiante del profilo esterno dell’anta che riduce otticamente le sezioni in vista dei profili, rendendole più eleganti e morbide.
La ferramenta anti-effrazione a giro installata sia su anta principale che secondaria garantisce un elevato gradi di sicurezza contro i tentativi di intrusione.
ANTEA 76
Le finestre in pvc Antea 76 sono prodotte con profili di alta qualità in pvc Veka, certificati in classe S – Clima Severo e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608.
Tale sistema, caratterizzato dalla presenza di tre guarnizioni di battuta e con una struttura da 76 mm. e 5 camere permette il raggiungimento di eccezionali valori di isolamento termico e acustico e garantisce inoltre, grazie ai rinforzi interni in acciaio, ottime prestazioni statiche e di sicurezza.
L’impiego di vetri a controllo solare selettivi con gas Argon e l’installazione di una canalina termica all’interno della camera garantiscono il top delle performance termo-isolanti.
ANTEA HORIZON
La serie di finestre Antea si arricchisce di una nuova anta dal profilo semi-complanare, la finestra in PVC Antea Horizon si distingue per il suo design esclusivo e per una maggiore superficie vetrata con eccellenti performance di isolamento termico e acustico, grazie anche al nodo centrale slim da 160 mm.
L’impiego di profili Veka in classe A (la più alta secondo la norma EN 12608) la ricca dotazione di serie con struttura a 5 camere, tripla guarnizione e vetri temperati selettivi con gas argon danno vita ad un infisso altamente isolante e100% eco sostenibile.
È una finestra rispettosa dell’ambiente: è composta da profili in PVC 100% riciclati, atossici ed esenti da metalli pesanti, certificati in classe A+ secondo la certificazione Voc.
Sicurezza Antieffrazione
Micro Areazione
Isolamento Termico Acustico
Vetro Controllo Solare
Colori
Risparmio Energetico
BONUS E AGEVOLAZIONI FISCALI
Scopri tutti i vantaggi fiscali per detrarre le spese sostenute per sostituire, cambiare o installare nuovi infissi
RISPARMIO ENERGETICO
Ecobonus 50% per gli interventi di riqualificazione energetica, l’agevolazione consiste in una detrazione Irpef fruibile in dieci anni e sono concesse quando si eseguono lavori mirati ad aumentare il livello di efficienza energetica degli immobili esistenti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.