PROTEGGI LA TUA CASA DA ZANZARE E ALTRI INSETTI MOLESTI CON LE ZANZARIERE GRIFO FLEX

L’estate è alle porte. Non vediamo l’ora di godere della bella stagione, anche se sappiamo che caldo è sinonimo di zanzare. Per vivere i nostri spazi outdoor, per dormire tranquilli, per aprire le finestre e non correre il rischio di avere sgraditi e fastidiosi ospiti, le zanzariere sono la soluzione ideale.

Le zanzarariere Grifoflex sono a tua disposizione in tanti modelli e colori, molto indicate per chi cerca prodotti di qualità, pratici e sicuri, e durevoli nel tempo. I teli in fibra di vetro ricoperta da PVC si riavvolgono con facilità nell’apposito cassonetto e garantiscono una ampia usabilità grazie alla elevata qualità della fibra della rete.

Le zanzariere avvolgibili a molla sono protezioni contro gli insetti caratterizzate da una solida struttura in alluminio, dal pratico sistema ad apertura del telo, da una robusta rete in fibra vetro e sono apribili sia in senso verticale che orizzontale.

Le zanzariere avvolgibili si montano in pochi minuti senza opere murarie invasive, con un trapano, qualche tassello e pochi accessori per il loro montaggio.

Se stai pensando al rumore provocato dalla richiusura accidentale dello schermo, Non devi preoccuparti: i modelli con avvolgimento a molla sono fornibili con dispositivo di rallentamento viscodinamico che rende la ritrazione del telo rete più lenta e silenziosa.

Le zanzariere plissettate utilizzano una rete piegata a fisarmonica. Senza barriere a pavimento, sono consigliate per porte finestra di frequente passaggio e, grazie alla modularità per grandi aperture in genere. Non hanno molla di richiamo (la “tensione” della rete è assicurata da un sistema di cordini): la zanzariera può essere lasciata in qualunque posizione; ideale in luoghi dove ci sono anziani o diversamente abili.

Zanzariera magnetica a pannello fisso, è la zanzariera con l'intero perimetro calamitato grazie al quale lo schermo per la protezione dagli insetti può essere applicato direttamente su inferriate e infissi in ferro La zanzariera magnetica conosciuta anche come "zanzariera con calamita", è l’ideale anche quando si vogliono rimuovere le zanzariere durante i periodi invernali: basta semplicemente staccare la rete dall’infisso.

Se hai bisogno di consigli oppure di zanzariere Grifoflex, contattaci senza alcun impegno, e ti forniremo la soluzione più adatta a te!

  #zanzare #zanzariere #zanzarieresumisura #zanzarieregrifoflex #zanzariereplissè #zanzariereplissettate #zanzariereacalamita #zanzarieramagnetica #zanzariereavvolgibiliamolla #zanzariereciampino #zanzarieregrottaferrataDettagli

I VETRI BASSO ‐EMISSIVI SELETTIVI CON GAS ARGON: CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Quando neppure gli alberi sono abbastanza per proteggere gli ambienti dal caldo e afa, è fondamentale installare sugli infissi vetri a controllo solare che consentono il passaggio della luce riflettendo all'esterno gran parte del calore solare. #vetrobassoemissivo #vetrosolare #gasargon #canalinacalda #vetroselettivo #estate #afa #caldo #finestrepvc #finestrealluminio #schuco #vetroisolante #infissivetrocontrollosolare

IN VACANZA CON SPI FINESTRE

ACQUISTA LE FINESTRE SPI E GODITI UN SOGGIORNO GRATUITO DI UNA SETTIMANA IN CALABRIA PRESSO LA SPLENDIDA COSTA DEGLI DEI !

Per tutti coloro che entro il 30/06/19 acquisteranno almeno 4 serramenti SPI (finestre e/o persiane), in regalo un soggiorno di 7 giorni da trascorrere nelle strutture turistiche convenzionate, site a Pizzo Calabro, nella splendida Costa degli Dei.

Il voucher vale 1 settimana (7 giorni e 7 notti), in affitto gratuito, in una struttura della PizzoApartments, per soggiorni da due a sei persone in tutti i periodi dell’anno, esclusa alta ed altissima stagione in cui verrà comunque garantita una riduzione dal 20% al 30% nell’appartamento scelto.

Dettagli

FINESTRE IN PVC SCHUCO

Schüco Pws Italia, divisione italiana della multinazionale tedesca Schüco International KG, produce profili in PVC per finestre, porte e scorrevoli, che coniugano elevate prestazioni tecniche e un’estetica di grande appeal, accentuando l’importanza della sinergia qualità-design.

Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, date alla vostra casa uno stile unico e personale, grazie agli infissi in PVC Schüco. Sistemi ad alta efficienza energetica, sicuri e resistenti. Un investimento a lungo termine capace di valorizzare la vostra abitazione e farvi risparmiare: tutti i nostri profili vi consentono di usufruire delle agevolazioni fiscali del 50% dedicate agli interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico.

Installare sistemi Schüco significa anche compiere una scelta eco-sostenibile: il PVC è un materiale che rispetta l’ambiente e, dopo il suo utilizzo, viene completamente riciclato e trasformato per successivi impieghi.

Qualità, sicurezza, risparmio, sostenibilità: Schüco PVC vi offre il meglio.

SCEGLI LA NOSTRA PROFESSIONALITA' PER LE TUE FINESTRE

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO, PRENDI APPUNTAMENTO ALLO 067960479 E PORTA LE MISURE INDICATIVE DEI VANI DOVE INSTALLARE LE FINESTRE.

TI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SHOW-ROOM, TI DAREMO UNA CONSULENZA METTENDO A DISPOSIZIONE TUTTA LA NOSTRA ESPERIENZA

Dettagli

PROMOZIONE ZANZARIERE

La tua casa ha bisogno di zanzariere nuove??

Approfitta della promozione, fino al 31 maggio il montaggio è compreso

Promo zanzariere richiedi preventivo https://www.amporte.com/zanzariere/

#zanzariere #grifoflex #zanzariereciampino #promozanzariere #amporte #porte #windows #zanzariereacalamita #promozanzariere #montaggiocompreso

Porte invisibili: il trend del momento

Nel mondo del design e delle porte ha preso piede una tendenza molto particolare e dal grande effetto scenico: le porte mimetizzate o invisibili. Si tratta di porte battenti filo muro (dette anche rasomuro), prive cioè di elementi quali lo stipite e la cornice, che vengono rivestite con la stessa tinta della parete, in modo da fondersi perfettamente con essa.

Questa tendenza non è del tutto nuova e riprende, alla lontana, la moda in uso in passato nelle ville signorili e nei palazzi di creare dei passaggi segreti verso stanze private come la camera da letto e il bagno oppure verso gli ambienti di servizio: un modo per mantenere la discrezione e, soprattutto, per non interrompere gli splendidi affreschi che spesso impreziosivano le pareti.

Oggi, le porte invisibili tornano nelle nostre case per il loro minimalismo e la loro essenzialità estrema, che garantisce soluzioni di grande pulizia. Nelle porte filo muro, infatti, anche le cerniere sono nascoste e l’unico elemento visibile rimane la maniglia con la serratura, che sembra sporgere da una superficie continua e ininterrotta.

Il segreto di queste porte camaleontiche è un particolare controtelaio che permette di rendere le porte perfettamente complanari alla parete.

Per ottenere una porta dall’effetto invisibile, è possibile tinteggiare la superfice come la parete circostante, oppure coprirla con la carta da parati, l’altro grande trend del momento. Questa soluzione è perfetta per chi ha scelto una carta da parati con una grafica particolare e vuole godersela senza interruzioni anche sulle pareti dove c’è una porta.

Venus Design interpreta la tendenza delle porta che c’è ma non si vede con Rasoplan, porte rivestibili con carta da parati oppure tinteggiabili, che si mimetizzano perfettamente nella parete.

#porteinterne #portefilomuro #porterasomuro #porteinternemoderne #casa #arredamento #moderno #madeinitaly #porteinvisibili

 
Dettagli