COME SFRUTTARE GLI SPAZI ALL’APERTO IN TUTTE LE STAGIONI 🌞⛅🌧❄

Esistono soluzioni che consentono di trasformare il #giardino 🍀🌴🌻o un ampio #balcone in piccoli angoli di paradiso al riparo da agenti atmosferici e intemperie da vivere in qualsiasi stagione dell'anno.🏡 Con la #PERGOLA #EVOLUTION trasformi il tuo #giardino o #terrazzo in un confortevole #salotto all'aperto.👨‍👩‍👧‍👦

▶️struttura in alluminio

▶️possibilità di chiusura dei lati per creare un nuovo ambiente

▶️detrazione fiscale del 50%

▶️consulenza e progetto personalizzato

Sei interessato?Contattaci per maggiori informazioni ☎️067960479

  Dettagli

Detrazione porta blindata 2020. Come sfruttare l’incentivo fiscale per una maggior sicurezza della casa.

Sebbene acquistare una porta blindata a protezione di casa possa risultare una spesa importante, è necessario sapere dell'esistenza di incentivi fiscali, sotto forma di detrazioni al momento della dichiarazione dei redditi, che permettono al cittadino di ammortizzare il costo.

Hai intenzione di installare una porta blindata o di sostituire quella vecchia? Puoi usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Bilancio 2020.

Scopri di più

L’installazione di porte blindate rientra nelle ‘misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi’ In questo caso, si può usufruire del Bonus ristrutturazioni che permette una detrazione del 50% del costo sostenuto per l’acquisto e la posa della porta blindata.

Per ottenere questo incentivo è necessario che la porta sia installata ex novo intendendosi come intervento finalizzato a migliorare la sicurezza dell’immobile e al tempo stesso prevenire il rischio di atti illeciti.

La detrazione fiscale al 50% ha un tetto massimo detraibile di 96 mila euro, che può essere ripartito in dieci quote annuali di uguale importo.

Il pagamento deve essere effettuato mediante bonifico parlante postale o bancario, sul quale risultano:

  • causale del versamento, con riferimento alla norma (articolo 16-bis del Dpr 917/1986),
  • numero, data ed importo di ciascuna fattura,
  • codice fiscale del beneficiario della detrazione,
  • codice fiscale o partita Iva del venditore/installatore della porta blindata.

Stai pensando di installare una porta blindata per aumentare la sicurezza della tua casa e vorresti maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci. Ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno.

PORTA BLINDATADettagli

INFISSI IN PVC: GUIDA AD UNA SCELTA DI QUALITA’

Come si fa a distinguere una buona finestra in pvc da prodotti di scarsa qualità o addirittura nocivi per la nostra salute? Abbiamo pensato per te a una breve guida che, sulla base delle principali caratteristiche di una finestra, ti consenta di riconoscere un infisso in pvc di qualità e confrontare consapevolmente preventivi diversi.

PROFILI ECO-COMPATIBILI E NON NOCIVI Il pvc o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale. E’ una nelle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata.

E’ indispensabile che il pvc impiegato sia riciclabile al 100% e privo di piombo (materiale nocivo per l’ambiente). Al suo posto devono essere utilizzati gli stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità. Assicurati inoltre che il pvc non contenga sostanze nocive e  cancerogene per la tua salute, come ftalati e plastificanti. Proprio per questo tutti i serramenti in PVC di SPI Spa sono 100% riciclabili in fase di smaltimento, dotati di marcatura CE e di certificazione UNI EN ISO 14.001. Per il pvc impieghiamo profili Schüco, azienda leader mondiale nell’estrusione di profilati in pvc.

Profilo tedesco, qualità Made in Italy. In un’epoca in cui il prodotto d’importazione sfida il mercato, Schüco PWS Italia assicura l’originalità di un sistema realizzato e collaudato in Germania, ma assemblato in Italia grazie alla maestria dei serramentisti italiani.

Offriamo ai clienti assistenza sia nelle fasi pre che post-vendita.

Dietro un’apparente convenienza economica del prodotto di importazione, può celarsi l’insidia di un profilo non idoneo per il mercato italiano (non certificato in classe “S” - dove “S” sta per clima severo - come lo è, invece, quello Schüco), l’uso di un rinforzo non adeguato o di una ferramenta che non garantisce il livello di sicurezza antieffrazione.

 

In fase di raffrontro tra più preventivi, poni particolare attenzione agli accessori che corredano la tua finestra. Oltre al diffuso meccanismo di apertura a ribalta, è importante che il serramento disponga di un adeguato sistema di microaerazione. Su tutti i nostri serramenti trovi di serie il meccanismo di aerazione controllata che ti permette di ridurre drasticamente il fenomeno della condensa grazie alla possibilità di apertura dell’anta di soli pochi millimetri.

Per la nostra gamma di infissi in PVC abbiamo voluto fornire di serie il vetro basso emissivo selettivo con gas argon dell’azienda leader mondiale Saint Gobain. Il vetro basso emissivo selettivo (anche detto vetro a controllo solare) filtra in modo  “intelligente“ i raggi solari. La superficie esterna blocca il calore dei raggi solari lasciando però passare la luce, mentre la superficie interna del vetro, rivestita di ossidi metallici, trattiene il calore interno evitando dispersioni. Il gas Argon, presente di serie, è un gas inerte posto all’interno della camera vetro. Questo permette di innalzare ancor di più la capacità isolante della finestra. Inoltre sui nostri serramenti offriamo di serie la canalina calda (warm edge) che rispetto alla tradizionale canalina in alluminio migliora il valore di trasmittanza dell’infisso.

Dettagli

DEFENDER PER PORTA BLINDATA COS’è E COME FUNZIONA

Hai mai visto o sensito parlare del defender con colletto antistrappo? Garantisce un livello di sicurezza più elevato rispetto al classico defender antishock.

CHE COS'E'

Il defender con colletto antistrappo di ultima generazione è una borchia in acciaio montata a protezione del cilindro della serratura, installato dalla parte interna della porta alloggiato in un'imbutitura a prova di strappo.

PERCHE' INSTALLARE UN DEFENDER

Lo scopo del defender con colletto antistrapo per porte blindate è quello di proteggere il cilindro europeo che è la parte più esposta ad attacchi di scasso e di manipolazione che portano allo sblocco e all'apertura forzata di una serratura.

Il defender con colletto antistrappo si può installare su porte blindate nuove e non su porte blindate pre esistenti, poichè necessita della particolare lavorazione della lamiera ad imbutitura.

LE NOSTRE PORTE SONO DOTATE DI SERIE DI SERRATURA A CILINDRO EUROPEO CON DEFENDER CON COLLETTO ANTISTRAPPO

Scrivici per richiedere un preventivo amportesas@gmail.com   oppure contattaci al numero 067960479

Dettagli

LA BELLEZZA E L’ELEGANZA DELLE VENATURE PER LE TUE PORTE DA INTERNO

Plan con finitura Rovere Peltro: l’originalità del “greige”

La porta è uno dei primi elementi che si incontrano quando entriamo in una stanza e con il suo stile contribuisce notevolmente a definire gli spazi dell’ambiente.

La porta Plan della collezione Viva di Venus Design si apre a vari stili grazie alle tante finiture che possono rivestirla.

La porta Plan può essere rivestita in Rovere Peltro, una finitura che esalta l’essenza del rovere con la modernità della tonalità greige. Ma cosa si intende con il termine “greige”? In questa particolare nuance il grigio e il beige si mescolano creando un grigio caldo, che la stessa azienda Pantone definisce Warm Grey. Il greige diventa più caldo o più freddo a seconda dell’ambiente nel quale viene inserito: proprio per questo la porta Plan in Rovere Peltro si adatta a contesti più tradizionali ma anche a spazi moderni.

Mischiandosi, le note scure del grigio e quelle chiare del beige mettono in risalto le venature creando un bell’effetto di striature chiare e scure.

L’effetto visivo e tattile delle venature

Oltre alla particolare colorazione, le linee sobrie e semplici di Plan sono impreziosite dalle venature: orizzontali nell’anta e verticali nelle cornici laterali danno movimento alla porta nel suo insieme. L’effetto visivo delle venature diventa poi una sensazione tattile grazie all’effetto “graffiato” che caratterizza la finitura e quindi la superficie.

 

Inserita in una parete dalle tonalità chiare, oltre ad essere un elemento funzionale, la porta Plan nella versione in Rovere Peltro diventa un vero e proprio arredo di grande impatto per tutti i tipi di ambiente e di stile.

Dettagli

FINESTRE IN PVC #SCHUCO CON RIVESTIMENTO GLOBALE DEI PROFILI

Per gli amanti dell’estetica e del design elegante, Schüco ha ideato una nuovissima ed esclusiva applicazione del rivestimento su tutto il profilo in Pvc, le pellicole decorative con effetto legno sono ora applicabili a tutto l’infisso, non più solamente alle superfici esterne.

In questo modo il rivestimento ricopre il profilo nella sua totalità, anche nelle parti più nascoste. Una soluzione che crea uniformità e migliora decisamente l’impatto estetico della finestra.

Schüco Global Cover è disponibile con le colorazioni Noce, Grigio Cedro e Golden Oak (Ciliegio).‎ La continuità delle venature, apprezzabile soprattutto con gli infissi aperti, restituisce una sensazione di autenticità ed eleganza, tanto da creare l’impressione di trovarsi di fronte a una finestra in vero legno.‎

Oltre all’estetica, i rivestimenti garantiscono una lunga durata e un’elevata qualità tecnica:

- Sistema testato RAL

- Resistenza agli agenti atmosferici

- Stabilità cromatica

- Perfetta adesione della pellicola al profilo

#finestrepvc #finestrepvcroma #pvcschuco #finestrepvcschuco #serramenti #madeinitaly #schucoglobalcover #arredamento #ristrutturazionecasa #infissi #finestre #finestreitaliane #infissidiqualità #infissidesign #schucoDettagli