I VETRI BASSO ‐EMISSIVI SELETTIVI CON GAS ARGON: CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Quando neppure gli alberi sono abbastanza per proteggere gli ambienti dal caldo e afa, è fondamentale installare sugli infissi vetri a controllo solare che consentono il passaggio della luce riflettendo all'esterno gran parte del calore solare. #vetrobassoemissivo #vetrosolare #gasargon #canalinacalda #vetroselettivo #estate #afa #caldo #finestrepvc #finestrealluminio #schuco #vetroisolante #infissivetrocontrollosolare

IN VACANZA CON SPI FINESTRE

ACQUISTA LE FINESTRE SPI E GODITI UN SOGGIORNO GRATUITO DI UNA SETTIMANA IN CALABRIA PRESSO LA SPLENDIDA COSTA DEGLI DEI !

Per tutti coloro che entro il 30/06/19 acquisteranno almeno 4 serramenti SPI (finestre e/o persiane), in regalo un soggiorno di 7 giorni da trascorrere nelle strutture turistiche convenzionate, site a Pizzo Calabro, nella splendida Costa degli Dei.

Il voucher vale 1 settimana (7 giorni e 7 notti), in affitto gratuito, in una struttura della PizzoApartments, per soggiorni da due a sei persone in tutti i periodi dell’anno, esclusa alta ed altissima stagione in cui verrà comunque garantita una riduzione dal 20% al 30% nell’appartamento scelto.

Dettagli

FINESTRE IN PVC SCHUCO

Schüco Pws Italia, divisione italiana della multinazionale tedesca Schüco International KG, produce profili in PVC per finestre, porte e scorrevoli, che coniugano elevate prestazioni tecniche e un’estetica di grande appeal, accentuando l’importanza della sinergia qualità-design.

Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, date alla vostra casa uno stile unico e personale, grazie agli infissi in PVC Schüco. Sistemi ad alta efficienza energetica, sicuri e resistenti. Un investimento a lungo termine capace di valorizzare la vostra abitazione e farvi risparmiare: tutti i nostri profili vi consentono di usufruire delle agevolazioni fiscali del 50% dedicate agli interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico.

Installare sistemi Schüco significa anche compiere una scelta eco-sostenibile: il PVC è un materiale che rispetta l’ambiente e, dopo il suo utilizzo, viene completamente riciclato e trasformato per successivi impieghi.

Qualità, sicurezza, risparmio, sostenibilità: Schüco PVC vi offre il meglio.

SCEGLI LA NOSTRA PROFESSIONALITA' PER LE TUE FINESTRE

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO, PRENDI APPUNTAMENTO ALLO 067960479 E PORTA LE MISURE INDICATIVE DEI VANI DOVE INSTALLARE LE FINESTRE.

TI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SHOW-ROOM, TI DAREMO UNA CONSULENZA METTENDO A DISPOSIZIONE TUTTA LA NOSTRA ESPERIENZA

Dettagli

Porte invisibili: il trend del momento

Nel mondo del design e delle porte ha preso piede una tendenza molto particolare e dal grande effetto scenico: le porte mimetizzate o invisibili. Si tratta di porte battenti filo muro (dette anche rasomuro), prive cioè di elementi quali lo stipite e la cornice, che vengono rivestite con la stessa tinta della parete, in modo da fondersi perfettamente con essa.

Questa tendenza non è del tutto nuova e riprende, alla lontana, la moda in uso in passato nelle ville signorili e nei palazzi di creare dei passaggi segreti verso stanze private come la camera da letto e il bagno oppure verso gli ambienti di servizio: un modo per mantenere la discrezione e, soprattutto, per non interrompere gli splendidi affreschi che spesso impreziosivano le pareti.

Oggi, le porte invisibili tornano nelle nostre case per il loro minimalismo e la loro essenzialità estrema, che garantisce soluzioni di grande pulizia. Nelle porte filo muro, infatti, anche le cerniere sono nascoste e l’unico elemento visibile rimane la maniglia con la serratura, che sembra sporgere da una superficie continua e ininterrotta.

Il segreto di queste porte camaleontiche è un particolare controtelaio che permette di rendere le porte perfettamente complanari alla parete.

Per ottenere una porta dall’effetto invisibile, è possibile tinteggiare la superfice come la parete circostante, oppure coprirla con la carta da parati, l’altro grande trend del momento. Questa soluzione è perfetta per chi ha scelto una carta da parati con una grafica particolare e vuole godersela senza interruzioni anche sulle pareti dove c’è una porta.

Venus Design interpreta la tendenza delle porta che c’è ma non si vede con Rasoplan, porte rivestibili con carta da parati oppure tinteggiabili, che si mimetizzano perfettamente nella parete.

#porteinterne #portefilomuro #porterasomuro #porteinternemoderne #casa #arredamento #moderno #madeinitaly #porteinvisibili

 
Dettagli

E’ ORA DI FARE IL CHECK-UP DELLE VOSTRE VECCHIE FINESTRE!

Controlliamo costantemente le e-mail, il meteo, i risultati sportivi – nella vita controlliamo tutto. Eppure non controlliamo praticamente mai lo stato delle nostre finestre. Per quale motivo?

Forse perché non sappiamo quanto sia importante farlo!

Delle buone finestre contribuiscono a creare ambienti abitativi sani e piacevoli da vivere. Se invece in casa entrano spifferi e l’umidità nelle stanze non è controllata, la qualità dell’abitare diminuisce sensibilmente. Un isolamento termico insufficiente è la causa principale della dispersione di calore e comporta dei costi di riscaldamento elevati.

Le statistiche relative ai vecchi serramenti sono preoccupanti: il 50% degli infissi in Europa non risponde più ai moderni standard di qualità e sicurezza.

Ma cosa significa concretamente? Significa che, per forzare dei vecchi serramenti, non è necessario essere dei ladri professionisti.. è sufficiente un cacciavite: che può tornare utile se rimaniamo accidentalmente chiusi fuori casa, ma non è così rassicurante se temiamo intrusioni.

Secondo le statistiche della Questura, infatti, oltre l’80% dei casi di furto avviene a causa di serramenti non adeguatamente protetti.

E’ bene quindi prestare particolare attenzione ai punti d’accesso della propria abitazione , sia per rendere difficile la vita ai ladri sia per avere una maggiore tranquillità.

  • FINESTRE

La maggior parte dei furti, in particolare, avviene scardinando una normale finestra con un cacciavite lungo o un piccolo piede di porco. Se la finestra non è antieffrazione l’operazione dura neanche 2 minuti, e provoca poco rumore.

il  sistema di chiusura perimetrale antieffrazione caratterizzato da nottolini a fungo e riscontri di sicurezza in acciaio, consente di raggiungere la massima protezione antieffrazione, si ha maggiore resistenza allo strappo e la perfetta chiusura ermetica.

  • PORTE BLINDATE

La porta d’ingresso è uno dei punti deboli della nostra abitazione, nel momento in cui subentra la necessità di sostituirne l’attuale, con una porta blindata, è opportuno considerare alcuni fattori determinanti: lo spessore della lamiera, la sicurezza lato cerniere e la sicurezza dal lato serratura.

 

Mentre limitare la possibilità di effrazione   tramite l’installazione di grate , persiane o combinato è una delle scelte da intraprendere per proteggere le finestre .

Contattaci per un preventivo gratuito allo 067960479 o inviaci una e mail a amportesas@gmail.com

Dettagli