L’estate è alle porte. Non vediamo l’ora di godere della bella stagione, anche se sappiamo che caldo è sinonimo di zanzare. Per vivere i nostri spazi outdoor, per dormire tranquilli, per aprire le finestre e non correre il rischio di avere sgraditi e fastidiosi ospiti, le zanzariere sono la soluzione ideale.

Le zanzarariere Grifoflex sono a tua disposizione in tanti modelli e colori, molto indicate per chi cerca prodotti di qualità, pratici e sicuri, e durevoli nel tempo. I teli in fibra di vetro ricoperta da PVC si riavvolgono con facilità nell’apposito cassonetto e garantiscono una ampia usabilità grazie alla elevata qualità della fibra della rete.

Le zanzariere avvolgibili a molla sono protezioni contro gli insetti caratterizzate da una solida struttura in alluminio, dal pratico sistema ad apertura del telo, da una robusta rete in fibra vetro e sono apribili sia in senso verticale che orizzontale.

Le zanzariere avvolgibili si montano in pochi minuti senza opere murarie invasive, con un trapano, qualche tassello e pochi accessori per il loro montaggio.

Se stai pensando al rumore provocato dalla richiusura accidentale dello schermo, Non devi preoccuparti: i modelli con avvolgimento a molla sono fornibili con dispositivo di rallentamento viscodinamico che rende la ritrazione del telo rete più lenta e silenziosa.

Le zanzariere plissettate utilizzano una rete piegata a fisarmonica. Senza barriere a pavimento, sono consigliate per porte finestra di frequente passaggio e, grazie alla modularità per grandi aperture in genere. Non hanno molla di richiamo (la “tensione” della rete è assicurata da un sistema di cordini): la zanzariera può essere lasciata in qualunque posizione; ideale in luoghi dove ci sono anziani o diversamente abili.

Zanzariera magnetica a pannello fisso, è la zanzariera con l'intero perimetro calamitato grazie al quale lo schermo per la protezione dagli insetti può essere applicato direttamente su inferriate e infissi in ferro La zanzariera magnetica conosciuta anche come "zanzariera con calamita", è l’ideale anche quando si vogliono rimuovere le zanzariere durante i periodi invernali: basta semplicemente staccare la rete dall’infisso.

Se hai bisogno di consigli oppure di zanzariere Grifoflex, contattaci senza alcun impegno, e ti forniremo la soluzione più adatta a te!

  #zanzare #zanzariere #zanzarieresumisura #zanzarieregrifoflex #zanzariereplissè #zanzariereplissettate #zanzariereacalamita #zanzarieramagnetica #zanzariereavvolgibiliamolla #zanzariereciampino #zanzarieregrottaferrata