La scelta dei materiali è fondamentale per un ottimo prodotto,non accontentatevi....

Scegliete i migliori serramenti in pvc, legno e legno alluminio.

PVC SCHUCO SERRAMENTI DI QUALITA', ad oggi il maggior produttore di finestre a livello mondiale, Schuco ti offre, con i suoi prodotti le più evolute soluzioni in termini di qualità,sicurezza e comfort.

In un eposa in cui il prodotto d'importazione sfida il Made in Italy, Schuco assicura l'originalità di un sistema realizzato e collaudato in Germania, ma assemblato in Italia grazie alla maestria dei serramentisti italiani.

I profili per serramenti in pvc Schuco oltre a essere testati ampiamente per la resistenza all'usura e agli agenti atmosferici soddisfano i più severi requisiti tecnici, tanto da fregiarsi del marchio "Serramenti di qualità" promosso da SiPVC, massimo ente di riferimento al mondo del PVC.

Queste finestre permettono un notevole risparmio economico, donano alla casa un ottimo isolamento termico, durano a lungo e possono essere riciclate al 100%

A seconda del gusto personale e delle esigenze potete optare per i tradizionali rivestimenti in tinta unita,simil - legno o per la copertura esterna in alluminio.

Tra i possibili rivestimenti, le pellicole offrono infinite soluzioni, dal momento che possono essere applicate su uno o entrambi i lati del profilo variando colore tra l'interno e l'esterno.

 

EUROLEGNO ROSSI & GUERRIERO è legno e legno alluminio, azienda italiana produttrice di infissi in legno massello o lamellare di alta qualità con sistemi di avanzata tecnologia industriale.

Il legno un materiale nobile e senza tempo, è in grado di armonizzarsi con qualsiasi tipo di arredamento e se sapientemente trattato dura molto a lungo, garantisce prestazioni tecniche senza pari con un ottimo isolamento termico e acustico.

Il rivestimento in alluminio esterno protegge dagli agenti atmosferici, le rende inattaccabili alle intemperie, risolve le esigense architettoniche quando è richiesta una finestra bicolore.

L'infisso in legno può essere sottoposto a trattamenti a cicli di verniciatura speciali e dia lta qualità a garanzia di una maggiore durata e tenuta, alcune tecniche utilizzate; laccature colorate coprenti,laccature a poro aperto che lasciano intravedere la venatura sottostante, vernici trasparenti per mantenere l'aspetto naturale del legno.

La qualità dei prodotti è certificata da un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000 contrassegnati con marchio CE.

 

PER DURARE NEL TEMPO SCEGLI FINESTRE PRODOTTE CON MATERIALI DI PRIMA QUALITA'

VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO SHOW-ROOM, VI DAREMO UNA CONSULENZA METTENDO A DISPOSIZIONE TUTTA LA NOSTRA COMPETENZA