defender magnetico

Rendi la tua casa sempre più confortevole e sicura!

La nuova protezione magnetica BKL/M brevettata da Cipierre è la perfetta soluzione contro i tentativi di scasso dei cilindri, grazie ai materiali ad alto grado di resistenza meccanica.

APERTURA AUTOMATICA

Grazie al sistema brevettato del piastrino girevole richiudibile con apertura automatica al riconoscimento della chiave.

REALIZZATO CON MATERIALI AD ALTO GRADO DI RESISTENZA MECCANICA

Realizzato con materiali ad alto grado di resistenza meccanica, come l’acciaio al manganese antitrapano a protezione del piastrino rotante e di tutta la superfice esterna.

CHIAVE PICCOLA E COMODA

Chiave ergonomica, di dimensioni ridotte facilmente inseribili in normali portachiavi con minimo ingombro.

Grazie all’innovativo sistema magnetico vettoriale brevettato, BKL/M offre un numero elevatissimo di cifrature magnetiche pur mantenendo la dimensione della chiave piccola e non invasiva!

L’innovativo sistema del piastrino rotante richiudibile brevettato impedisce l’identificazione della tipologia di cilindro, oltre ad impedire l’ingresso di polvere, umidità o qualsiasi genere di materiale che possa alterare il funzionamento del cilindro.

Soluzione ottimale per le porte dotate di serrature motorizzate dove la chiave meccanica è usata unicamente per aperture di emergenza ed il cilindro rimane anche per lungo tempo inutilizzato, esposto alla polvere e ai male intenzionati.

 

#defendermagnetico #defenderserrature #protezionecorazzata #serraturedisicurezza #sicurezzacasa #cilindroeuropeo #defender #serraturaeuropea #sicurezza #securitylocks #porteblindate #sicurezzapassiva #antintrusione #protezionedefender magneticodefender serratura

Rispondi