Fabbrica Porte Blindate Roma Ciampino

Qual è la novità di questo cilindro?

Diversamente dai sistemi tradizionali, nei quali gli elementi di bloccaggio sono montati su molle, i perni del cilindro 4KS vengono spostati attraverso le curve della chiave realizzate mediante fresatura.

All’interno del cilindro ci sono 12 perni di bloccaggio molto robusti, senza molle, vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curve della chiave e interrogati attraverso 2 perni di allineamento.

Una barra di controllo nel rotore controlla la cifratura aggiuntiva della chiave. In tutto, le chiavi 4KS vengono interrogate ben quattro volte. Tre volte in più rispetto ai sistemi tradizionali. Ed è questo che determina la massima sicurezza possibile.

 

 

La chiave 4KS

 

La chiave reversibile 4KS dotata di singolari punte arrotondate è molto facile da usare. La pregiata lega in alpacca, il rivestimento a basso coefficiente di attrito di tutti gli elementi di bloccaggio e la tecnologia senza molle della chiave e del rotore 4KS garantiscono la massima resistenza all’usura persino nelle condizioni più sfavorevoli.

La caratteristica peculiare della chiave 4KS sono, tuttavia, le curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura. Esse impediscono praticamente la manomissione delle chiavi all’interno del sistema di chiusura. La cifratura aggiuntiva garantisce, inoltre, massima sicurezza.

 

Care+ | Supersicuro. Ora anche assicurato.

Tornare a casa dal lavoro o da una vacanza e rendersi conto — in modo evidente, brutale — che qualche malintenzionato ha tentato di derubarci.

Con un sistema di chiusura adeguato la tua casa, i tuoi beni e i tuoi cari saranno protetti: ma restano i danni — anche ingenti — subìti dalla porta (o dall’infisso), che le assicurazioni domestiche contro il furto quasi sempre non ripagano. Grazie a Care+ però, per voi tutto questo non sarà più un incubo.

Rispondi