Le porte blindate a vetro sono la soluzione perfetta non solo per illuminare un ingresso poco luminoso, ma anche per dare alla porta di entrata un aspetto più gradevole. 

Un ambiente luminoso fa sicuramente vivere meglio i momenti che si trascorrono in casa. La componente vetrata contribuirà a illuminare gli ambienti e ampliare l’impressione visiva degli spazi, inoltre la luce naturale è un ottimo modo per risparmiare sulla bolletta elettrica.

In questo modo i raggi potranno penetrare il vetro in maniera diffusa e delicata, facendo apparire lo spazio più arioso e rilassante.

L’anta viene parzialmente sfinestrata e viene applicato un vetro camera composto da un vetro stratificato antisfondamento 44.6 e un vetro antinfortunistico 33.1

L’importanza della scelta del vetro non è affatto secondaria nella realizzazione di una porta blindata di qualità.

Il vetro deve rispondere a una serie di requisiti di sicurezza e test antiurto, per le nostre porte utilizziamo vetri stratificati antisfondamento 44.6 composti da due lastre di vetro da 4mm. con interposto sei pellicole plastiche (PVB) con classe anti – effrazione P5A, che offrono una protezione da effrazioni ed intrusioni, in quanto difficili da sfondare, possono essere in versione satinato o trasparente.

Le nostre porte blindate a vetro della linea Glass possono essere implementate anche con una moderna grata di sicurezza ad alto impatto estetico.

 

Sono disponibili con diverse serrature così da soddisfare specifiche esigenze

  • Serratura a cilindro europeo
  • Serratura elettronica tramite un’apposita applicazione è possibile aggiungere, rimuovere e modificare le autorizzazioni all’apertura della porta blindata o inviare le credenziali di accesso a distanza.
  • Serratura motorizzata MyEVO

Sono numerosi e diversi tra loro i modelli di porte blindate a vetro https://www.amporte.com/porte-blindate-su-misura-con-vetro/ appartenenti a diverse fasce di prezzo e contraddistinte da differenti rifiniture a seconda dei gusti.

Potrai scegliere il pannello di rivestimento esterno in diversi materiali e colori tra legno massello, legno pantografato, pantografato laccato, vetroresina, Mdf pellicolato PVC. https://www.amporte.com/rivestimenti/

Tra le diverse personalizzazioni delle porte blindate a vetro puoi scegliere anche la verniciatura delle parti metalliche, di base la finitura è monocolore marrone testa di moro Ral 8017, ma a richiesta può essere di altre colorazioni abbinabili al colore del pannello esterno o la soluzione bicolore per mantenere l’estetica esterna diversa da quella interna.

Personalizzare una porta blindata permette di renderla più funzionale, bella e integrata in uno specifico contesto immobiliare.

Conclusioni:

Siamo produttori e installatori per Roma e provincia di porte blindate di alta qualità e sicurezza, detraibili al 50%

Possiamo realizzare la tua porta blindata a vetro su misura, con misure standard o fuori misura, con finiture di altissima qualità.

Curiamo ogni dettaglio della tua porta blindata, compreso l’installazione e le rifiniture.

 

Per finire, puoi richiedere un preventivo compilando il modulo https://www.amporte.com/contatti/

Ti risponderemo in tempi rapidi, ti forniremo un preventivo trasparente e dettagliato.

Sarà nostra cura contattarti per chiarire eventuali dubbi e presentarti un’offerta mirata in base alle tue esigenze.

Oppure passa a trovarci in Via Ischia, 30 Ciampino Roma 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post