La gamma più completa di porte tecniche multiuso per l’ufficio, il lavoro, lo sport e per ogni esigenza dell’edilizia non residenziale.

Dalla casa all’ufficio, dalla fabbrica ai centri sportivi e per il tempo libero, il PVC è presente praticamente in tutti i settori dell’attività umana. Il PVC è infatti una delle resine termoplastiche più versatili del mondo, con una gamma di impieghi notevolmente più ampia rispetto a qualsiasi altro materiale plastico.
Il PVC è versatile, durevole, igienico, innocuo ed economico e come tale presenta vantaggi significativi rispetto ad altri materiali.

 

 

ROBUSTE E IGIENICHE

 

Le porte in pvc sono la soluzione a molte esigenze: perfette sia per interni che esterni. Sono modulabili, flessibili ed adattabili a qualsiasi dimensione, tipologia e stile del tuo locale.

Le porte in pvc sono perfette sia come porte interne di palestre, centri sportivi, piscine, centri commerciali locali pubblici e abitazioni, sia come porte esterne per ripostigli, spogliatoi o locali e copri contatori.

Il rivestimento in laminato è disponibile in molte varianti cromatiche e permette un’ampia personalizzazione del prodotto.

La produzione su misura riesce a soddisfare esigenze di gusto, estetica e soprattutto funzionalità della costruzione.

Si tratta di porte robuste in pvc facili da pulire e sterilizzare, questo materiale ha caratteristiche uniche in termini di durata nel tempo e resistenza all’umidità e agli agenti chimici.

Le porte ad anta in PVC si contraddistinguono principalmente per il loro elevato contenuto tecnologico e la loro attenzione all’ambiente! 

Sono realizzati con materiale riciclato, con una componente che va dal 30% ad oltre il 60%.

 

PORTE IN PVC AD ANTA

La gamma delle porte ad anta in pvc comprende LE-DOOR, una porta dal pannello di tamburato rivestito in laminato plastico, telaio, coprifili e bordi in pvc e PLA-DOOR una porta ad anta composta interamente di profili in resina sintetica.

CARATTERISTICHE PORTE IN PVC PLA-DOOR

 

Il pannello in PVC è composto da profili pluricellulari estrusi in PVC rigido da mm 125 x 40 di spessore, riquadrato con profilo battuta e zoccolino in PVC, irrigidito interamente su due lati da un estruso in PVC rigenerato.
Il telaio è realizzato con profilo pluricellulare estruso in pvc, dalla forma arrotondata e guarnizione di battuta; rinforzato interamente sui due lati con profilo estruso in PVCPVC rigenerato.
La cornice è in PVC estruso, fissata a scatto sullo stipite.
Le cerniere sono del tipo Anuba plastificante.
La maniglia è in resina con chiusura a chiave tipo Patent. 
Certificazione : Classe 1 Reazione al Fuoco
Applicazioni : Ideale per luoghi umidi sottoposti a frequenti lavaggi

 

 

CARATTERISTICHE PORTE IN PVC LE-DOOR

 

Il pannello è composto interamente da Nido d’Ape e intelaiatura in abete stagionato, rivestito esternamente con laminato plastico integrale antigraffio, riquadrato con profilo battuta e zoccolino in PVC. 
Il telaio è realizzato con profilo pluricellulare estruso in PVC, dalla forma arrotondata e guarnizione di battuta; rinforzato internamente su due lati con profilo estruso in PVC rigenerato.
La cornice è in PVC estruso, fissata a scatto sullo stipite.
Le cerniere sono del tipo Anuba plastificante.
La maniglia in resina con chiusura a chiave tipo Patent. 

Applicazioni Ideale per luoghi umidi sottoposti a frequenti lavaggi come centri sportivi, piscine, palestre, cabine balneari.

 

 

TIPOLOGIA ANTE

 

Contattaci subito per chiederci più informazioni, un consiglio o un preventivo gratuito  

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi