Scopri come proteggere la tua casa dalle fastidiose zanzare senza compromettere il design e l’estetica della tua abitazione!
Le zanzariere Grifoflex sono state progettate per integrarsi perfettamente nelle costruzioni già esistenti, con un design moderno e accattivante.
Soddisfano tutte le esigenze di ingombro, sono adattabili a finestre e porta finestre e personalizzabili in base alle necessità del cliente.
Diversi modelli, un obiettivo comune!
Basta zanzare, cimici e altri insetti fastidiosi!
La primavera non porta solo il ritorno del sole e del caldo, ma anche di insetti e zanzare. Per questo motivo, diventa sempre più importante installare le zanzariere, l’unico deterrente in grado di proteggere efficacemente la propria abitazione.
Scegliere il miglior modello di zanzariera può sembrare una sfida, ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze, con una vasta gamma di modelli disponibili magnetiche, a rullo, scorrevoli, a battente, plissettate, fisse, ad incasso
Questa guida ti aiuterà nella scelta delle zanzariere ideali: il tipo di apertura, il metodo di installazione, il colore perfetto per la tua casa e molte altre caratteristiche.
Modelli disponibili:
Le zanzariere a rullo sono le più diffuse per finestra e porta finestra con scorrimento laterale o verticale
Hanno un sistema di avvolgimento a molla che permette alla rete di rimanere chiusa nel cassonetto quando non utilizzata.
Le zanzariere con apertura verticale hanno il rallentatore visco dinamico dispositivo di azione frenante che consente alla rete una volta sganciata di riavvolgersi in maniera graduale e lentamente, il sistema di frenata integrato nel rullo evita i colpi bruschi rendendo la zanzariera più sicura e duratura.
Tra i vari modelli di zanzariere a rullo per porta finestra rientrano anche quelle con carrarmato ideali per finestre di frequente passaggio, sono caratterizzate da un binario inferiore con cingoli a scomparsa, e una guida a terra extra flat in alluminio di soli 5 mm.
Alcuni modelli arrivano ad avere cassonetti di dimensioni davvero contenute, in modo da essere installate anche nelle situazioni dove ce poco spazio tra infisso interno ed esterno.
Le zanzariere a pannelli battenti sono una soluzione innovativa per proteggere la tua casa dalle zanzare, perfetta per le porte finestre
Queste zanzariere sono dotate di una molla di richiamo che permette loro di chiudersi in autonomia, e in base alle esigenze dell’utente, è possibile scegliere tra una movimentazione delle ante verso l’esterno o tipo saloon. Inoltre, sono disponibili una vasta gamma di reti tra cui quelle in inox e alluminio, e la possibilità di montare pannellature in PVC o metacrilato.
Inoltre, per gli amanti degli animali, è possibile montare una gattaiola per permettere ai nostri amici a 4 zampe di entrare e uscire in totale comodità. Con questa opzione avrai la possibilità di personalizzare la tua zanzariera in base alle tue esigenze.
Le zanzariere a pannelli scorrevoli sono la soluzione perfetta per proteggere le grandi aperture della tua casa dalle zanzare.
Con la possibilità di unire più moduli in base alle necessità, o nella versione scorrevole in verticale, avrai la possibilità di scegliere la soluzione adatta alle tue esigenze.
Questo sistema di scorrimento garantisce una maggiore flessibilità e praticità nell’aprire e chiudere la zanzariera con un’agevole manovra, permettendo di fermarsi in qualsiasi posizione desiderata senza dover sacrificare la sicurezza e la protezione dalle fastidiose zanzare.
Le zanzariere a pannelli fissi sono la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui non è necessario il passaggio, ma si vuole comunque proteggere la propria casa dalle zanzare.
Dotate di calamita inserita nel perimetro del telaio possono essere attaccate a grate in ferro ed eventualmente staccate e rimontate in caso di pulizia.
Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni e consigli su come proteggere la tua casa dagli insetti indesiderati con le zanzariere Grifoflex